Anche Etinastro tra gli espositori del Packaging Première 2024, l’evento dedicato alle novità del packaging nel mondo del lusso e del beauty. Scopri di più.
Siamo entusiasti di annunciare anche quest’anno la nostra partecipazione come espositori al Packaging Première 2024, il grande evento internazionale che esplora il futuro del packaging nel mondo del lusso e del beauty.
In programma dal 21 al 23 maggio presso Allianz MiCo di Milano, questa fiera rappresenta un’importante vetrina per le nuove tecnologie e i futuri trend del packaging relativamente al settore del lusso, della bellezza, del Wine & Spirits e molti altri.
Tra gli espositori sarà presente anche Etinastro. I nostri esperti presenteranno le ultime creazioni, innovative e ecosostenibili, per contribuire al meglio allo sviluppo del settore.
Tante novità di lusso al Packaging Première 2024
L’evento Packaging Première 2024 è un punto di riferimento per brand, designer e professionisti del settore del packaging provenienti da tutto il mondo.
La fiera si svolge all’interno di un ambiente esclusivo ed elegante che riunisce ospiti nazionali e internazionali sullo sfondo di suggestive mostre, interventi e degustazioni alla scoperta delle ultimissime novità di packaging per i settori del lusso, della cosmesi, della moda, del Wine & Spirits e non solo.
Questi settori sono da sempre noti per essere pionieri delle nuove tendenze, che vengono tradotte in soluzioni tangibili e sofisticate con lo scopo di soddisfare i gusti dei consumatori sempre più esigenti.
L’evento milanese rappresenta quindi un’occasione imperdibile per tutti i brand che operano all’interno di questi settori visionari, al fine di scoprire le innovazioni migliori per promuovere al meglio la propria immagine sul mercato.
Esperienza imperdibile per i brand di settore
Il Packaging Première 2024 regalerà a tutti i visitatori un’esperienza esclusiva e arricchente, all’insegna del bello, dell’arte, della creatività raffinata e dell’innovazione.
Insomma si tratterà di un’opportunità imperdibile per tutti i brand del settore che vogliono distinguersi al meglio all’interno del proprio mercato facendo uso di packaging dalle forme suggestive ed originali, materie prime e lavorazioni di altissima qualità. Etinastro presenterà anche le ultime novità dedicate al marketing olfattivo, con un innovativo sistema eco-friendly per testare essenze e profumi.
Soluzioni che Etinastro sviluppa da sempre e che i nostri esperti non vedono l’ora di proporvi all’evento milanese.
Ci trovi allo Stand A88 dal 21 al 23 maggio
Per contribuire allo sviluppo del settore del lusso, della moda e del Wine & Spirits, abbiamo investito in macchinari di ultima generazione per dare vita ai packaging distintivi, capaci di donare al tuo brand un tocco unico, elegante ed eco-friendly.
Da sempre, infatti, ci distinguiamo per il profondo impegno per l’innovazione, la sostenibilità ambientale e per i nostri packaging sensoriali e all’avanguardia: etichette tessute, etichette in rilievo, nastri profumati e tanto altro per promuovere al meglio l’immagine della tua azienda all’interno di settori di mercato sempre più esigenti.
Presso lo Stand A88, i nostri visitatori potranno toccare con mano la morbidezza e l’eleganza distintiva dei nostri prodotti ecosostenibili, testimonianza dell’impegno tangibile di Etinastro per un futuro più verde e responsabile nel mondo packaging.