Skip to content

Etinastro realizza i nastri personalizzati per il Salone del Mobile

Il Salone del mobile si affida ad Etinastro per la creazione di nastri personalizzati. Scopri i dettagli della collaborazione e la nostra offerta, leggi la news!

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano è da sempre punto di riferimento per il settore arredamento e design: nato nel 1961, il Salone promuove le esportazioni italiane di mobili e dei loro complementi attraverso gli stand epositivi dei brand e le manifestazioni in programma.

Ogni anno, infatti, nel mese di Settembre, il Salone presenta le ultime novità per gli ambienti, sia domestici che commerciali, radunando gli architetti e i designer più di spicco nel panorama nazionale e internazionale.

Per l’edizione 2016 Etinastro ha realizzato per il Salone del Mobile nastri personalizzati e, negli anni, ha continuato a collaborare con numerose e importanti aziende che hanno partecipato all’evento milanese.

Scopri anche tu come valorizzare i tuoi prodotti, continua a leggere la news!

L’esperienza Etinastro al Salone del Mobile

Il nostro staff è da sempre attento alle ultime tendenze del mercato, e, in questo senso, il Salone del Mobile, è uno degli eventi più significativi dell’anno.

La collaborazione con importanti designers del settore, così come il contributo realizzato proprio per il Salone stesso, ci hanno portato negli anni a sviluppare una sensibilità profonda verso manifestazioni di questa portata.

Salone del mobile sceglie i nastri Etinastro

È infatti fondamentale, durante eventi come il Salone di Milano, presentare i propri prodotti attraverso packaging capaci di distinguersi, che seguano la comunicazione istituzionale del brand, ma che riescano ad attrarre il visitatore, con proposte innovative, di rottura.

Grazie all’esperienza maturata in contesti simili, Etinastro è il partner capace di proporre alle aziende Clienti soluzioni efficaci, di eccelsa fattura, volano di una comunicazione che lascia il segno nella memoria del visitatore.

Le soluzioni Etinastro per veicolare i valori del tuo Brand

Le soluzioni offerte da Etinastro contemplano un’ampia gamma di prodotti utili a promuovere i


valori di ogni azienda Cliente.


Le nostre
etichette, i nastri personalizzati, i prodotti sensory e gli articoli realizzati con il metodo cartotecnica laser, sono preziosi alleati di una strategia marketing vincente, soprattutto durante un evento come il Salone del Mobile.

I nastri personalizzati Etinastro, ad esempio, consentono di trasmettere, grazie all’eccelsa fattura di realizzazione, all’altissima qualità dei tessuti e della stampa, i presupposti essenziali della comunicazione del brand.

Questo si traduce, ad esempio, nella sensazione da parte del visitatore, o del cliente, di ricevere le giuste attenzioni e perciò, lo stesso si sentirà più predisposto all’ascolto e all’apertura verso l’azienda.

Con le realizzazioni Etinastro puoi creare un canale preferenziale tra la tua attività e il tuo utente, per dimostrarti davvero vicino alle sue esigenze e pronto a soddisfare tutte le sue richieste.

Desideri realizzare il packaging vincente per i tuoi prodotti?

Bruno Bosio
Fondatore, grafico, anima creativa