Skip to content

Etinastro rimane aggiornato con le ultime novità del settore al Packaging Première

Gli esperti Etinastro visitano il Packaging Première Collection di Milano per rimanere aggiornati con le tendenze del settore. Leggi la news dedicata!

Etinastro è di casa al Packaging Première, la fiera di riferimento per il settore packaging luogo di incontro delle più innovative tendenze presenti sul mercato.

Già confermata infatti la partecipazione di Etinastro come espositore all’edizione di Maggio 2022, in cui la nostra azienda presenterà i nuovi esclusivi prodotti al pubblico e si confronterà con le ultime sfide del settore.

Per soddisfare sempre al meglio le esigenze dei Clienti, i nostri esperti visiteranno inoltre il Packaging Première Collection in programma la prossima settimana a Milano, così da aprire i nostri orizzonti alle nuove soluzioni proposte. 

Scopri tutti i dettagli sul Packaging Première Collection e l’attenzione di Etinastro nei confronti delle ultime novità del settore, continua a leggere la news!

Packaging Première Collection: la fiera del packaging in arrivo a Milano

Il Packaging Première Collection è l’evento dedicato all’eccellenza produttiva nel packaging di cosmetici e profumi, fine food, wine&spirits, moda, accessori e gioielleria. 

Articolata su tre giornate, dal 5 al 7 Ottobre, la fiera raduna designers, brand e operatori del settore in cerca di confronto costruttivo e nuove idee. 

Etinastro in visita al Packaging Première Collection

Lo staff di Etinastro, in costante ricerca di soluzioni capaci di valorizzare al meglio i valori dei propri Clienti, visiterà la fiera del packaging con l’intento di migliorare sempre più la varietà e la qualità della già ampia offerta di Etinastro. 

La location che lega l’arte al packaging: il Padiglione d’Arte Contemporanea

Il Packaging Première Collection si terrà a Milano in una location che esprime a pieno l’animo dell’evento: il Padiglione d’Arte Contemporanea di via Palestro. 

Il PAC, infatti, è un’importante istituzione nel panorama milanese e rappresenta uno dei primi esempi di architettura progettata per l’arte contemporanea.

L’area espositiva, di 1200 mq, evidenzia la connessione tra Packaging Première e il mondo dell’arte, con le sue visioni fortemente innovative e le proposte estetiche ricercate. 

Dal Packaging Première alle proposte per i nostri Clienti

La nostra visita al Packaging Première Collection ha quindi l’obbiettivo di stimolare il miglioramento della nostra offerta, fatta di prodotti di altissima qualità, ma anche di soluzioni innovative, vincenti per campagne marketing di diverso tipo. 

L’avvicinarsi del periodo natalizio poi, con la conseguente richiesta di packaging sempre più diversi e originali, premierà quest’anno come non mai le aziende che decideranno di firmare i propri regali e le proprie strenne con packaging esclusivi. 

Etinastro in visita al Packaging Première Collection

Affidati ai nostri esperti e insieme troveremo la soluzione che più si adatta alle esigenze del tuo brand, per distinguerti e trasmettere a pieno tutti i valori del tuo business.

Desideri realizzare un packaging esclusivo?
Affidati ad Etinastro, i nostri esperti sono a tua disposizione!

Bruno Bosio
Fondatore, grafico, anima creativa