Skip to content

Dopo il successo della scorsa edizione, Etinastro torna da espositore all’edizione 2023 del Packaging Première. Scopri tutti i dettagli, leggi la news.

Etinastro parteciperà anche quest’anno al Packaging Premiere 2023, il più importante evento del settore in programma dal 16 al 18 maggio 2023 presso Fieramilanocity.

La nostra partecipazione come espositori al Packaging Premiere rappresenta un’opportunità unica per incontrare i clienti e confrontarci con tutti i protagonisti della filiera per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del settore e proporre tutte le nostre soluzioni.

La presenza dei nostri professionisti dimostra quindi la volontà di Etinastro di continuare a essere un punto di riferimento nel settore, proponendo soluzioni che sempre più soddisfano le esigenze del mondo luxury.

Scopri in anteprima le novità di Packaging Première 2023, continua a leggere la news.

Le novità di Packaging Première edizione 2023

Grande novità dell’edizione 2023 sarà la distribuzione delle manifestazioni in due padiglioni differenti, ciascuno caratterizzato da un concept specifico per valorizzare al meglio i prodotti e le novità proposte agli operatori del settore.

Il padiglione 3 sarà dedicato a Packaging Première mentre il padiglione 4 a PCD Milan, con particolare enfasi sui packaging per la cosmesi, profumeria e cura personale.

 Durante la manifestazione non mancheranno talk tenuti da esperti del settore, nonché due lounge dedicate agli espositori per incentivare scambi di idee e opinioni, fondamentali durante eventi di questa portata.

Particolare attenzione è stata dedicata al concetto di sostenibilità e innovazione, sempre più centrale nella richiesta dei brand del settore luxury.

Vi aspettiamo al Packaging Première 2023 con tante novità per il mondo luxury

Grazie all’esperienza e alla competenza maturata nel packaging, Etinastro è in grado di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità e soluzioni di packaging innovative, in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari.

Durante la manifestazione milanese i visitatori avranno modo di toccare con mano l’ampia gamma di etichette, nastri, le innovative soluzioni profumate nonché conoscere da vicino tutte le possibilità di personalizzazione offerte dai nostri professionisti.

Vieni a trovarci al Packaging Première 2023, iscriviti ora!

Bruno Bosio
Fondatore, grafico, anima creativa 

Questo si chiuderà in 0 secondi