Skip to content

Conquista i tuoi clienti con le etichette adesive profumate!

Etinastro produce etichette adesive profumate personalizzate sia nella fragranza, sia nella forma e nella dimensione. 

Scopri come conquistare i tuoi clienti, leggi la nostra ultima news!

Il team Etinastro è sempre alla ricerca di nuove soluzioni e idee innovative per dare valore ai brand Clienti e rafforzare la loro immagine aziendale. 

I nostri prodotti sensory, infatti, sono un forte alleato a disposizione delle campagne di marketing olfattivo delle aziende, capaci di rimanere impressi nella mente dei consumatori.
 
Scopriamo insieme tutte le caratteristiche delle etichette adesive profumate Etinastro: altissima qualità e strategia per il tuo brand!

Etichette adesive profumate: dettagli di profumazione innovativa

Le nostre etichette adesive profumate sono fornite in rotolo e trattate con una speciale vernice intrisa di microcapsule contenenti essenza.

Caratteristica che rende uniche le nostre etichette profumate quindi, è proprio il fatto che il processo non preveda la presenza di supporti profumati su cui viene stampata l’etichetta personalizzata, bensì un innovativo sistema firmato Etinastro.

Il profumo, infatti, viene aggiunto in fase di stampa e, allo sfregamento, le microcapsule contenenti l’essenza si rompono e rilasciano la profumazione, inebriando l’olfatto.

Disponiamo di una vasta gamma di essenze, ma possiamo fornire, su richiesta, profumazioni ad hoc e ricavare da oli essenziali forniti dal cliente le microcapsule necessarie per riprodurre l’essenza.

La permanenza del profumo sull’etichetta, inoltre, ha una lunga durata perché si attiva solo allo sfioramento che rompe le microcapsule, evitando perciò l’esaurimento in breve tempo dell’essenza.

Soluzioni personalizzate per rimanere impresso nella mente dei consumatori

Il team di esperti Etinastro personalizza etichette adesive profumate, sia nella forma che nella dimensione, studiando la soluzione che più si adatta alle necessità del Cliente.

Le nostre etichette profumate, infatti, possono essere posizionate su una confezione chiusa permettendo di sentire la fragranza interna, o ancora possono essere profumate con la stessa firma olfattiva presente in negozio, per potenziare il ricordo del brand e suscitare una sensazione emozionale “out-of-home”.

Il profumo, infatti, può influenzare i comportamenti d’acquisto e rivelarsi un alleato davvero prezioso nella comunicazione d’impresa o nella scelta di un prodotto, suscitando ricordi sopiti nel profondo.

Desideri ricevere maggiori info sui nostri prodotti sensory?

Bruno Bosio
Fondatore, grafico, anima creativa 

Questo si chiuderà in 0 secondi