Etinastro partecipa come espositore al Packaging Première 2022 di Milano con le ultime novità per il mondo del lusso.
Scopri di più, leggi la nostra news!
Fiera di riferimento per il settore del packaging di lusso, cosmesi e profumeria, il Packaging Première 2022 si terrà a Fieramilanocity dal 24 al 26 Maggio.
L’evento milanese racchiude in sé tutte le ultime novità del settore, facendo incontrare in un unico spazio rivenditori, consumatori e aziende che qui trovano idee, ispirazioni e le ultime tendenze sul mercato.
260 espositori, un totale di 6700 visitatori per un palcoscenico che valorizza l’intera filiera del packaging di lusso, con sempre maggior importanza per i grandi Brand internazionali.
Packaging Première 2022: il futuro del luxury packaging è qui!
Il mondo del lusso è da sempre noto per essere visionario, per anticipare i tempi e i gusti dell’intero mercato, così il Packaging Première 2022 presenterà tutte le anteprime del settore, comprese le esclusive soluzioni Etinastro.
Sperimentazione, innovazione e creatività aiuteranno manager e aziende ad intercettare in anticipo le ultimissime tendenze per raggiungere prima dei competitor il mercato con prodotti di altissima qualità e dal design unico.
Il packaging di lusso, infatti, si caratterizza per la forte personalità dei brand espressa attraverso forme suggestive ed originali, materie prime e lavorazioni di altissima qualità, soluzioni queste che Etinastro sviluppa da sempre e che proporrà all’evento milanese.
Etinastro espone al Packaging Première 2022: vieni a trovarci nello stand C 89
Presenti come espositori nei tre giorni del Packaging Première 2022, precisamente il 24 25 e 26 Maggio a Fieramilanocity nello Stand C 89, gli esperti Etinastro presenteranno tutte le ultime soluzioni sviluppate.
Forti di una grande esperienza con importanti Brand e designer del settore, nonché degli investimenti realizzati in macchinari di ultima generazione per la produzione stessa dei differenti packaging e non per ultimo della competenza del nostro settore grafico, il team Etinastro è impaziente di confrontarsi con i player del settore e con le aziende che parteciperanno all’evento.
Oltre ai nostri prodotti classici come nastri personalizzati ed etichette adesive, quest’anno al Packaging Première presenteremo nel dettaglio le nostre soluzioni legate al marketing sensoriale e tante novità inedite sviluppate dai nostri professionisti.